Servizi per la compravendita

Vendere un immobile

Affidarsi a noi conviene se volete vendere un immobile al miglior prezzo e nel minor tempo possibile nell’area di Mestre, Venezia e dintorni. 

1. Valutazione immobile

Valutiamo gratuitamente il tuo immobile analizzando l’andamento del mercato, le caratteristiche della casa e la sua collocazione. Noi della agenzia immobiliare AffittoCasa & VendoCasa abbiamo quasi 40 anni di esperienza nella vendita e acquisto di immobili nella zona di Mestre, Venezia e limitrofi. Siamo dell’idea che sia essenziale proporre l’immobile ad un prezzo di vendita che massimizzi il profitto di chi vende in un tempo ragionevolmente breve. È inutile proporre una casa, un negozio o un ufficio ad un prezzo fuori mercato se poi questo vuol dire non vendere per mesi se non anni.

2. Controllo documentazione immobile

Vendere o comprare un immobile è un processo che richiede conoscenze specifiche: legali e burocratiche. Noi della agenzia immobiliare AffittoCasa & VendoCasa ci occupiamo di reperire tutta la documentazione necessaria al momento del rogito e di verificare che non ci siano delle irregolarità che non consentirebbero la compravendita dell’immobile. 

3. Servizio fotografico professionale e annuncio ottimizzato per web

Per molte delle persone interessate all’acquisto il primo contatto con un immobile è quello fotografico, attraverso gli annunci online. Qui ad AffittoCasa & VendoCasa riteniamo che sia estremamente importante presentare un immobile con materiale fotografico di qualità oltre che attraverso un annuncio pensato per essere trovato sui motori di ricerca. È per questo che ci occupiamo di realizzare un servizio fotografico professionale e di scrivere una inserzione contenente le parole chiave giuste per essere trovata dai potenziali acquirenti della zona.

4. Pubblicità e Marketing

Ogni immobile necessita della propria strategia di vendita. Analizziamo la posizione e le caratteristiche della vostra casa, realizzando un servizio fotografico professionale per pubblicizzare il vostro immobile nella maniera più efficace sui portali immobiliari più adatti, sui gruppi di acquisto dei social networks e tramite pubblicità cartacea. In questo modo riusciamo a raggiungere nel minor tempo possibile il target potenzialmente interessato all’acquisto del vostro immobile.

5. Ricerca e contatto clienti

Riceviamo giornalmente decine di richieste da parte di clienti interessati ad acquistare un immobile nell’area di Mestre, Venezia e dintorni. Nel corso di quasi 40 anni di attività abbiamo imparato ad analizzare le esigenze di questi clienti per poter proporre loro la casa più adatta. Qualora vogliate vendere, quindi ci occuperemo di proporre il vostro immobile alle persone maggiormente interessate, incrociando le richieste nei nostri database con le caratteristiche della vostra casa. Ci occuperemo anche di metterci in contatto con le persone interessate tramite email, telefono e organizzando visite al vostro immobile filtrando tutte le richieste poco adatte.

6. Assistenza post-rogito

Ci occupiamo di assistere i nostri clienti dal momento in cui riceviamo un incarico di vendita fino al rogito. Ma il nostro rapporto con loro non finisce qui, prestiamo consulenza gratuita relativa all’immobile in caso di incertezze o questioni post-vendita.

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